DIVENTA CHI SEI!
(Waldefried Pechtl)
Regolazione dello stress, sviluppo sociale e vocazione.
Diventa chi sei!
È innanzitutto un appello a me stesso, un promemoria per sviluppare la versione migliore di me stesso. È un percorso che richiede gli strumenti giusti e fiducia. La sfida consiste nel creare continuamente sicurezza interiore in se stessi. La regolazione dello stress e lo sviluppo sociale sono per me la strada che porta alla vocazione e a una vita appagante.
La natura guarisce -
Gli stati naturali ci riportano
in equilibrio.
Nel frenetico mondo di oggi siamo spesso circondati da stress e distrazioni che disturbano il nostro equilibrio interiore. Uno stato naturale significa che il nostro sistema nervoso è rilassato o leggermente attivato - tutto il resto è un'eccezione. La regolazione del nostro sistema nervoso, il rispetto dei ritmi di recupero, la respirazione consapevole e l'esercizio fisico regolare sono fondamentali per riportare l'armonia nella nostra vita.
Stare all'aria aperta nella natura ha un effetto calmante e favorisce il nostro benessere fisico e mentale. A differenza dei media digitali e delle sostanze di qualsiasi tipo, il rilascio naturale di dopamina, innescato da attività come l'esercizio fisico, le interazioni sociali e l'esperienza della natura, promuove una sensazione duratura di soddisfazione e felicità.
Le tre porte dello sviluppo
Lavoro sul corpo e regolazione attiva dello stress
Come gestire efficacemente lo stress
e come superarlo...
Analisi della struttura caratteriale
L'analisi della struttura caratteriale si occupa dei modelli profondamente radicati nel comportamento, nel pensiero e nei sentimenti di una persona...
Sviluppo della personalità
Lo sviluppo della personalità è il processo continuo di miglioramento e sviluppo della propria personalità...
Allenamento della respirazione – La forza dimenticata del respiro
Guarire in modo naturale – attraverso il respiro consapevole
Trauma Release Exercise (TRE®) – Risolvere stress e trauma all’origine
Libera il corpo – con un movimento che guarisce



