Sii il cambiamento - Simposio
Betreff: Sii il cambiamento - Simposio
Sendungsdatum: 2012-04-16 12:40:32
Ausgabe #: 5
Inhalt:

Caro ospite, sabato 21.04. dalle 13h alle 18h qui in malga si terra un simposio prova con i seguenti temi:

Sostenibilità ambientale, onesta sociale e vita spiritualmente realizzata

Questo è una prova per noi e sto cercando presone che hanno voglia di partecipare, per dare a noi una possibilità di provare il simposio in italiano. Il simposio è gratuito.

Informazioni maggiori sul simposio  http://www.naturheilt.it/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=84&lang=it

 

Il SIMPOSIO è un incontro per informarsi, ispirarsi ed essere mossi all’azione affinché la nostra presenza sulla terra sia ecologicamente sostenibile, socialmente giusta, spiritualmente realizzata.

Il SIMPOSIO ci offre uno spazio per riflettere sulla nostra visione e trovare insieme una nuova direzione verso un’era d’interconnessione e benessere collettivo.

Il SIMPOSIO prende in esame le nostre convinzioni su questi temi ed esplora e espone qual è il collegamento tra di loro.

Il SIMPOSIO offre spunti, informazioni attuali fornite da esperti e studiosi attraverso filmati e ricerche e momenti d’interazione tra i partecipanti.

Il SIMPOSIO è stato creato dall’associazione PACHAMA e ha toccato finora più di 100.000 persone in oltre 40 paesi e viene proposto da volontari.

 

Cordiali saluti Alexander

Malga M.S. Pietro, Pietralba 5, 39050 Monte S.Pietro

338-6870747

petersbergerleger-01